ImmuDefense Forte

SKU 27514

Passa alle informazioni sul prodotto
1 su 5

ImmuDefense Forte

SKU 27514

Sostiene le difese e il sistema immunitario.

Highlights

  • Sinergia perfetta tra micronutrienti indispensabili per il buon funzionamento del sistema immunitario
  • Minerali in forme ad alta biodisponibilità
  • Vitamine essenziali per il sostegno del sistema immunitario: C & D
  • Estratto di te verde, titolato al 40% in EGCG
  • Quercetina
  • Beta-glucani nella forma giusta (con catene laterali (1,3) e (1,6)) e ad alta purezza
Scopri di più
Prezzo
Prezzo di listino €37,00
Prezzo di listino Prezzo scontato €37,00
Pack Size

Descrizione ImmuDefense Forte

ImmuDefense Forte contiene vitamina C, vitamina D, zinco e selenio che supportano il sistema immunitario.

Uso e dosaggio di ImmuDefense Forte

1 compressa al giorno

Precauzioni ImmuDefense Forte

Non superare la dose giornaliera raccomandata di epigallocatechina gallato (EGCG) di 800 mg. Non combinare lo stesso giorno con altri prodotti contenenti tè verde. Non assumere a stomaco vuoto. Non usare durante la gravidanza e l'allattamento e nei bambini sotto i 18 anni.

Un integratore alimentare non deve essere utilizzato come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare al fresco e all'asciutto. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Tabella nutrizionale ImmuDefense Forte

Ingredienti per compressa
Forma/componenti
Quantità
*%RI
Vitamina C
Acido L-ascorbico
200 mg
250%
Acido L-ascorbico
 
 
 
Zinco
Bisglicinato di zinco
15 mg
150%
Bisglicinato di zinco
 
 
 
Selenio
L-selenometionina
27.5 µg
50%
L-selenometionina
 
 
 
Vitamina D3
Colecalciferolo
50 µg
1000%
Colecalciferolo
 
 
 
Quercetina
 
125 mg
 
Estratto di foglie di tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze)
 
75 mg
 
 
EGCG (Epigallocatechina-3-gallato)
30 mg
 
Beta glucani
 
250 mg
 

Ingredienti ImmuDefense Forte

Supporto: cellulosa microcristallina, Beta-glucani del lievito (Saccharomyces cerevisiae), vitamina C (acido L-ascorbico), quercetina, supporto: idrossi-propil-cellulosa, estratto di foglie di tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze), supporto: polivinilpirrolidone, bisglicinato di zinco, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, vitamina D (colecalciferolo), L-selenometionina, agente antiagglomerante: biossido di silicio